20 modi femminili per manipolare gli uomini

20 modi in cui questo cosiddetto sesso debole sta cercando di controllarci. La donna media ha il 20% in meno di massa muscolare rispetto all’uomo medio..

Ed è leggermente meno incline al pensiero logico. Ma questo è praticamente tutto ciò a cui possiamo opporci, mentre le donne hanno il più potente arsenale di mezzi per la nostra distruzione. Un uomo può essere paragonato a un omone ubriaco con una camicia a quadri, che con un ringhio "Tienimi quattro!" pronto a muovere il pugno nello zigomo, ma presto si calma e si sdraia pacificamente per riposare nella pozzanghera più vicina. E la donna sembra più un’assassina che indossa sete nobili, non alza mai la voce e sorride affabilmente a tutti, ma se rimani a bocca aperta, la tua appendice è già avvolta attorno all’ipotalamo, ei tuoi parenti negoziano sconti con l’impresa di pompe funebri. In precedenza, quando le donne erano più interessate ai bambini, era ancora in qualche modo equilibrato.

Nel complesso, ci concedevano ragionevolmente il diritto di combattere, arare e rapinare banche, ma loro stessi si sedettero a casa, si moltiplicarono silenziosamente e si lamentarono per il nuovo cappuccio e le scarpe del marito e così lui avrebbe certamente pugnalato il brutto Duncan e preso la sua corona , aumentando allo stesso tempo le tasse in Scozia. Gran parte delle più importanti
le decisioni storiche non hanno avuto origine nei parlamenti e negli ensemble, ma nelle teste malvagie di mogli, madri e predilette, che erano ufficialmente interessate solo al ricamo su velluto, ma in modo non ufficiale – governavano i loro uomini incoronati in coda e criniera. Ora hanno persino smesso di camuffarsi: sempre più sfere sociali, politiche ed economiche stanno effettivamente passando sotto il controllo delle donne. Pubblicità, PR, marketing, servizio clienti, caccia alle teste, gestione delle risorse umane: in tutte queste aree fondamentali del business moderno, le donne stanno iniziando a svolgere il primo ruolo e noi umilmente cediamo loro le redini. Tuttavia, non tutto è così disperato. Gli uomini possono prendere in prestito molte tecniche puramente femminili e, in questo caso, essere abbastanza pronti a competere con il gentil sesso. Questa simbiosi di comportamento maschile e femminile è descritta da molti noti sociologi come la strategia di maggior successo nella gestione. Guarda quali metodi usa per batterti (non importa se si tratta di una carriera o di una relazione). Forse alcuni di loro non ti sembreranno così stupidi e sfacciati da non poter essere presi
per il servizio.

1 lei non desidera il potere

Il ruolo del cardinale grigio è dato alle donne molto più facilmente che a noi. Inizialmente, è molto meno di te, richiede la completa obbedienza di tutti i maschi del gregge. Pertanto, è più importante per una signora che le cose siano fatte esattamente come ha deciso, e anche le formalità come i gradi, le posizioni e gli inni di lode in suo onore sono un ordine di grandezza meno preoccupante. Pertanto, una donna è l’ideale per il ruolo di un burattinaio competente sotto un sovrano ufficiale: senza complessi e invidia, programmerà le sue azioni, rimanendo volentieri nell’ombra.

2 è meno indulgente

La lunga memoria nelle donne è più sviluppata che nella nostra: anche gli elefanti saranno gelosi. Tutti gli errori e le mancanze, tutti gli insulti e la mancanza di tatto commessi da altri, la ragazza entra mentalmente in un taccuino molto nero – non per vendicarsi un giorno, ma per sapere bene di cosa è capace questa o quella persona. Vent’anni del tuo umile monachesimo non cancelleranno dalla sua memoria il fatto che hai flirtato con la cameriera al tuo terzo appuntamento. Ma una donna è molto meno comune

stai calpestando un rastrello, ancora una volta fidandoti di qualcuno di cui non ci si sarebbe dovuti fidare.

3 lei parla meglio

No, gridando slogan sul podio, ispirando la folla e scuotendo i parlamenti, lascerà la nostra parola. Questa è una questione semplice: devi solo avere una gola potente, molto entusiasmo e uno scrittore di discorsi ragionevole. È molto più interessata a programmare un interlocutore solitario in una conversazione privata faccia a faccia. Viene utilizzato l’intero arsenale verbale femminile: la capacità di pronunciare le parole più velocemente, di giocare con l’intonazione più spesso, una falsa disponibilità a cedere all’interlocutore e convincerlo così che lui stesso ha preso una decisione che gli è stata accuratamente spinta nella sua metà della testa un’ora fa.

4 non ha paura di apparire debole

L’amministratore di sistema, con ottusa umiltà, risponde alla signorina che tipo di scatola è e quale bottone non deve mai essere premuto. I colleghi del sesso maschile, nel frattempo, ringraziano i poteri superiori per il fatto che non sono donne. A proposito, loro stessi non capiscono bene come funziona la scatola, ma non verrebbero mai in mente di firmare pubblicamente in una circostanza così vergognosa. Pertanto, le donne che di solito non esitano a porre domande, ammettono di non aver capito nulla e richiedono chiarimenti con parole semplici, spesso affrontano meglio nuovi compiti. E essendo persi, si rivolgono con calma agli indigeni con la richiesta di mostrare la strada, e non muoiono di scorbuto e stanchezza agli incroci intricati di Zhulebin.

5 le piacciono di più le persone

Le donne sono più propense di noi a prestare attenzione all’aspetto, all’abbigliamento, ai modi e alle abitudini di coloro che le circondano, semplicemente perché sono più interessate a studiare le persone ed esaminarle. Sono anche interessati ai dettagli della vita personale di tutti intorno: la salute dei bambini, il comportamento dei cani e in quale vestito si è sposato il cugino della segretaria, con o senza corpetto. Pertanto, hanno più informazioni su dipendenti, vicini e conoscenti di te..

6 ha bisogno di meno sesso

Non importa quanto le ragazze moderne si spaventino sulla loro passione e sex appeal, in questa materia, non sono adatte a noi. La differenza nei nostri bisogni sessuali è stata accuratamente descritta da Stephen Fry nella sua storia "ippopotamo"*. "Voglio che le persone accettino una semplice verità: agli uomini piace il sesso, ma alle donne no. Quando i miei amici lo sentono, iniziano immediatamente a litigare. Assicurano che il rapporto anonimo è un completo bastardo, solo due giorni fa hanno preso un uomo con un culo quasi come quello di Mel Gibson e tutto si è bagnato lì. Due giorni fa? Che ne dici di due minuti? Che ne dici di ogni minuto sciccoso di ogni dannato giorno?!" Pertanto, quando comunichiamo con quasi tutte le donne, non siamo in grado di smettere di pensare a che tipo di reggiseno indossa e se le piace la posizione dall’alto. No, "pensare" – non proprio un verbo regolare. Sentiamo solo questa domanda dentro di noi, vive lì vicino ai reni, alle costole e alle cose che producono testosterone. E sì, vogliamo accontentarli. Tutti, nessuno escluso: grassi, sposati, isterici e lesbiche! Pertanto, così spesso ci arrendiamo a loro quando non varrebbe la pena arrendersi..

* Nota di Phacochoerus`a Funtik:
"Questo è lo stesso Fry che ha interpretato Jeeves in "Jeeves e Worcester". Il ragazzo non lo è
solo un bravo attore, è anche un grande scrittore".

7 si scusa più facilmente

Ammettere la colpa è sempre un fallimento. E se non tolleriamo nulla, è una sconfitta. Rituale spaventoso "Scusarsi" per un uomo è sempre una prova di forza (soprattutto se devi scusarti con un altro uomo). Per la maggior parte delle donne, chiedere perdono è facile e naturale come starnutire. Eseguono questa azione meccanicamente, quasi senza pensare..

8 lei è più attenta

Chi non corre rischi non berrà solo champagne, ma anche cianuro di potassio. Apprezziamo molto i vincitori che non hanno avuto paura di correre rischi. Ma non dimenticare che gran parte del terreno è costituito dai resti di coloro che hanno anche rischiato, ma molto meno con successo. Una donna è meno avventata di un uomo, soprattutto quando si tratta del destino delle persone di cui è responsabile.

9 usa attivamente la sua attrattiva

Articoli simili

  • Di cosa ha bisogno una donna? Sguardo femminile

    Le donne sono di natura abbastanza forte, ma allo stesso tempo deboli. Possiamo davvero risolvere molti problemi difficili, fare tutto da soli. Ma sorge la domanda -…

  • 10 modi per essere un amante migliore

    22 novembre 2010 Non è necessario comprendere le basi del sesso tantrico o studiare il Kama Sutra per stupirla con la tua esperienza a letto. Ce ne sono molti molto…

  • Separazione a destra

    Il fatto che un uomo si sforzi per una donna dalla nascita è un fatto indiscutibile. Personalmente, ho contattato questa attività, non appena ho calpestato i piedi nudi…

About the Author

Related Posts