Qualsiasi normale un uomo sogna di diventare un buon amante. Ma non tutti sanno come ottenere questo risultato. C’è un modo per farlo funziona perfettamente. La sua essenza sta nel fatto che devi inventare una storia interessante, studiare tutte le piccole cose, provare tutto e iniziare a vivere nel ruolo che ti sei inventato. Ad esempio, potrebbe essere il ruolo di uno sconosciuto. Qui devi essere in grado non solo di scomparire all’improvviso, ma anche di non dire nulla di concreto su te stesso, di essere misterioso e allo stesso tempo chiarire alle donne che sei molto sexy. Tu rimarrai scegli quelle donne a cui piacciono gli uomini interessanti e misteriosi.
Puoi provare su te stesso il ruolo dell’intellettuale, ma qui devi avere una buona conoscenza. Questo tipo agli uomini piacciono le donne artistiche, impulsive e romantiche. In altre parole, un uomo simile personifica la pulizia, la coerenza e una mente analitica, di cui queste donne mancano. Non lasciare che una donna entri nella tua vita. E ricorda che di solito gli opposti si attraggono, cioè le donne impulsive hanno bisogno di un uomo equilibrato, ecc..
Ce n’è di più il ruolo del sovrano. Molte donne, anche quelle che hanno un carattere prepotente, alla ricerca di un uomo prepotente, perché la maggior parte di loro crede che un uomo potente non sia solo un forte difensore, ma anche grande amante.
Per il ruolo dell’amante ideale devi essere in grado di far impazzire le donne in termini di sesso, darle un piacere indescrivibile. Tali uomini amo tutte le donne single. Avendo provato questo ruolo, dovresti prima di tutto prestare attenzione a quelle donne che hanno bisogno di amore. Di solito non sono le più belle, non molto sicure di sé, ma vogliono essere sexy e femminili..
E se lo hai soldi e talento, puoi scegliere tu stesso ruolo di celebrità, cioè, puoi essere circondato da donne che combatteranno per te stesse, e tu dovrai solo scegliere.
Riassumendo, vorrei dire che questo metodo diventare l’amante perfetto ce n’è ancora uno svantaggio: tutti i ruoli sono temporanei, prima o poi dovrai toglierti la maschera, a meno che, ovviamente, non desideri una relazione seria a lungo termine con una donna. Pertanto, è necessario lo stesso Per essere te stesso, coraggioso, capace di proteggere una donna con un uomo. In primis devi essere una persona e poi ci sarà esattamente la tua metà, che lo farà per amarti per quello che sei veramente.
Articoli simili
-
10 modi per essere un amante migliore
22 novembre 2010 Non è necessario comprendere le basi del sesso tantrico o studiare il Kama Sutra per stupirla con la tua esperienza a letto. Ce ne sono molti molto…
-
Domare la tua donna
Una donna è una creatura che richiede affetto e attenzione. Devi sapere come addolcire adeguatamente la sua vita in modo che diventi docile, ma non narcisista. E per…
-
Sesso “attraverso non voglio”: pro e contro
Quando la luna di miele è molto indietro e vivi con la tua amata vita familiare misurata e calma, le battaglie a letto non sono sempre utili. Destra…