Di cosa ha bisogno una donna? Sguardo femminile

Le donne sono di natura abbastanza forte, ma allo stesso tempo deboli. Possiamo davvero risolvere molti problemi difficili, fare tutto da soli. Ma sorge la domanda: perché? Famiglia, questo è ciò di cui abbiamo bisogno per condividere sia le gioie che le difficoltà della vita con una persona cara! In una famiglia, a volte diventiamo esigenti e capricciosi, ma vivendo con una persona cara, abbiamo bisogno della sua sincera attenzione. Ne abbiamo bisogno come l’aria, senza di essa la nostra vita familiare è incompleta.!

Quindi, indipendentemente dalla nazionalità e dalla religione, dall’età e dallo status, abbiamo bisogno Romanza! Chissà cos’è? Tendenza artistica o banale cena a lume di candela? O forse una sorpresa sotto forma di un regalo inaspettato o "stelle dal cielo"? Ma riguardo al nostro bisogno femminile di lei, proprio per questo "romanza", alcuni uomini immaginano, ma ancora non ne abbiamo abbastanza di lei.

Cosa ci manca esattamente? Se riassumiamo tutte le definizioni su questo argomento, si scopre che "romanza" – questo è "ascesa e idealizzazione della realtà", così come "pathos di lotta e risultati"! "Romantico" si intende "emotivamente ottimista e sognante". Questo è esattamente ciò che manca alle donne! Qualcosa di spirituale, bello e importante.

Anche noi donne abbiamo davvero bisogno Tenerezza. Dopotutto, non è per niente che noi stessi siamo creature fragili, delicate e raffinate per nostra natura! Ciò significa che l’approccio a noi dovrebbe essere lo stesso. Tale tenerezza non ha nulla a che fare con il sesso per noi! Questo può essere più accurato rispetto ai sentimenti che esprimiamo ai nostri figli o animali domestici. Un uomo, d’altra parte, vuole mostrare tenerezza, solo come parte di un preludio al sesso, e talvolta lo rifiuta. Di conseguenza, molte donne scelgono relazioni intime extraconiugali, volendo solo consapevolmente eccitarsi..

E tradimento. Forse il motivo è anche solo una mancanza di tenerezza? Non è questo un motivo per cui gli uomini pensano? Dopotutto, una donna può veramente sperimentare l’unità fisica con un uomo solo dopo aver sentito una manifestazione di tenerezza verso se stessa! Molti mariti ricordano incontri appassionati con le loro donne durante il corteggiamento e non capiscono perché non si comportano come facevano quando non erano insieme..

Uomini, la persona amata non si comporta in quel modo perché non la tratti come una volta. Beh, almeno organizza una passeggiata serale insieme o guarda un film a sua scelta insieme. Bene, una telefonata dal lavoro è generalmente una cosa ovvia. Quando mostri tenerezza a una donna, sembri dirle: "Ci tengo a te e ti proteggo, sei importante per me e non voglio che ti succeda niente, mi preoccupo dei tuoi problemi e sono con te. Credo che tu faccia tutto bene e sono orgoglioso di te"!

Noi donne ne abbiamo un grande bisogno Comunicare. Ciò significa che vogliamo parlare con la nostra amata e l’unica, la migliore, la più potente, intelligente e degna persona di tutto! Per parlare onestamente, apertamente e, allo stesso tempo, amato, deve capirci e sostenerci in tutto, perché ci ama! È anche importante per noi sapere quali sono i suoi piani e quali problemi ha, cosa gli piace e cosa teme, in generale, tutto ciò che è nella sua testa.

Sfortunatamente, gli uomini hanno più spesso paura di aprirsi alle loro amate donne. Forse ciò è dovuto a stereotipi sociali riguardanti le caratteristiche dell’educazione dei ragazzi. Infatti, i padri dicono ai loro figli di non mostrare i loro sentimenti agli altri, di essere forti e responsabili! E alla fine, questi bambini semplicemente chiudono e nascondono le loro vere emozioni, anche ai loro genitori..

Nell’anima femminile, la comunicazione si fonde con la tenerezza e simboleggia anche l’unità spirituale con una persona amata! Quando il desiderio di tale comunicazione è espresso dagli uomini in relazione a noi regolarmente e quotidianamente, allora sorge l’attaccamento..

Ma un problema sta emergendo nelle nostre relazioni, che si frappone e interferisce sempre. Molti uomini hanno paura di diventarlo "beccato" e da questo deliberatamente non danno alla loro donna ciò che vuole, quindi "non viziarla", "non lasciarti sedere sul collo". Le interpretazioni variano! Ma le donne non hanno bisogno di tutto in una volta! Solo piccoli e regolari segni di attenzione, e una tale ricarica andrà solo a beneficio della relazione.!

Inoltre, ovviamente, Interessi! I nostri interessi sono ciò che ci dà le emozioni più piacevoli, ciò che ci interessa, ciò che diventa una continuazione del nostro "io", e, se vuoi, rispecchia la nostra personalità. Guai alla tua relazione se le sfere di interesse di te e dei tuoi cari sono molto diverse l’una dall’altra..

L’amato lavoro di uno dei partner può raffreddare la relazione se tale entusiasmo non è condiviso dall’altro partner.. "Maniaci del lavoro" spesso sacrificano la propria famiglia perché si sentono più sicuri sul lavoro che nelle relazioni. Ma è in nostro potere impedirlo e con la nostra decisione volitiva di interessarci sinceramente a ciò che è interessante per un altro! Dopotutto, questo è nel nostro interesse con te.

In generale, cari uomini, è tempo di correggere leggermente la vostra personalità e aggiungere, beh, almeno un altro aspetto alla vostra "versatilità in filigrana"! Questo aiuterà in ogni relazione, dal momento che siamo tutti più inclini a difendere le nostre opinioni ei nostri principi fino all’ultimo, che ad ascoltare un altro, anche una persona cara. Se ancora scegliamo la famiglia o le relazioni come priorità, allora "saremo sempre pronti" fai qualcosa di carino per la tua anima gemella!

Inoltre, noi donne, anche se inconsciamente, ma vogliamo ancora che il nostro uomo svolga un ruolo di primo piano nella famiglia, per essere "buon padre" per un bambino (reale o potenziale), e anche diligentemente aiutato nella sua educazione. Puoi tranquillamente aggiungere a questo elenco il bisogno femminile di rispetto, soddisfazione sessuale e sostegno finanziario, aiuto in casa e, naturalmente, la lealtà di una persona cara..

E cosa segue dopo tutto questo? L’amore sorgerà di nuovo. L’amore è quello che viene dopo. E questo amore diventerà più saggio della prima passione d’amore.

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili

  • Domare la tua donna

    Una donna è una creatura che richiede affetto e attenzione. Devi sapere come addolcire adeguatamente la sua vita in modo che diventi docile, ma non narcisista. E per…

  • Una donna si sposa perché “è ora”

    A che età è il momento; perché non funziona; Perché vuoi sposarti, anche se hai un matrimonio civile? Ebbene, dove si sposano a 18 anni? Tra quelli che sono così…

  • Master class sulla posizione di “donna al vertice”

    Recentemente si sono diffuse le posizioni in cui la donna è al vertice. Sono famosi quanto quelle pose in cui il top…

About the Author

Related Posts