Domare la tua donna

Una donna è una creatura che richiede affetto e attenzione. Devi sapere come addolcire adeguatamente la sua vita in modo che diventi docile, ma non narcisista. E per questo devi lavorare sodo. Ne vale sicuramente la pena. Pertanto, se vuoi trasformare una donna in una persona simpatica, pronta ad incontrarti e ad ascoltare i tuoi desideri, leggi attentamente,.

uno. "Alcuni hanno bellezza, altri hanno soldi e altri ancora hanno talento … Ma io sono stato il più fortunato – ho te!"

Pacchetti di complimenti

Tutti, nessuno escluso, amano i complimenti. Un complimento è un elemento insostituibile nella comunicazione. Risposta: timidezza e timidezza, sincera gratitudine o persino arroganza. Tutto dipende da quanto una donna viene trattata gentilmente dall’attenzione maschile. La cosa principale per te è renderlo il centro del mondo e un simbolo di bellezza, grazia, grazia: questo è ciò per cui è sufficiente la tua immaginazione. Viene presa in considerazione anche l’originalità delle lodi. Se un complimento insolito e speciale è un problema, è meglio dire semplicemente che la persona con cui stai parlando è bella. E non vale la pena ricorrere a espressioni logore su occhi azzurri, come un mare senza fondo, o labbra più dolci del cioccolato. O è adulazione, o un complimento memorizzato per ogni successivo. Una donna con cui hai una relazione da molto tempo sarà felice di sapere che hai notato come ha perso un po ‘di peso, ha comprato un nuovo vestito che le si adatta. Scappa solo da qualcuno che risponde con irritazione alle tue parole gentili. Una donna del genere non sa apprezzare e difficilmente merita attenzione..

2. "I regali utili sono i migliori. Diciamo che gli do i fazzoletti, lui mi regala una pelliccia di visone". Bridget Bordeaux

Confezioni regalo

Si dice che una lunga speranza sia più dolce di una sorpresa anticipata. Dovresti sapere che non ha nulla a che fare con i regali: non c’è bisogno di tormentare la tua signora con un regalo e non mettere sorprese in una scatola lontana. Piacevoli sorprese deliziano e aumentano sempre il tuo punteggio agli occhi della persona amata. Vuoi chiedere, perché dovresti aumentarlo? È tutto molto semplice. Per una bella donna ci saranno sempre quegli uomini che, dimenticandosi della solidarietà maschile, si presenteranno in una luce favorevole..

E potresti essere in mare. Perché ne hai bisogno che ti lasci? Perché è bella, intelligente e ti piace. La convinciamo a renderla più piacevole! Cari uomini, non confondete i segni elementari di attenzione, ad esempio fiori con souvenir e regali! I ninnoli economici sono inutili, è meglio farne uno, ma un buon regalo. Se una donna parla dell’alto costo della tua presentazione, questo non significa affatto che non voglia prenderlo o che sia a disagio per lei. Semplicemente non è abituata a comprarsi un orologio così costoso, telefoni o forni a microonde. Quindi, devi presentare il presente in modo tale che non si senta obbligata. E, naturalmente, non una goccia di promemoria di questo atto.

Se vuoi farle un regalo, non esitare con una decisione, ricordando che le circostanze sono mutevoli. E questo non è stato inventato da noi, a proposito, ma da Democrito.

3. Il modo più veloce per conoscere una donna è andare a fare shopping con lei..

Viaggi di shopping

Hai l’opportunità di vedere per cosa vengono spesi i tuoi soldi, o di controllare il processo di acquisto di cose nuove, consigliare ciò che ti piace di più e anche tenerle una piacevole compagnia. Dopotutto, i suoi amici possono consigliare di comprare quella cosa che sembrava estremamente disgustosa anche su un manichino. Quindi il saggio consiglio di un uomo sarà sempre molto apprezzato..

quattro. "Includerò "riduttore" – la tua TV"

Guardare film insieme

Le donne, ovviamente, tendono a guardare programmi TV, soap opera, melodrammi e assurdità romantiche. Dai agli uomini film d’azione. Anche se questo rapporto non è sempre così. Ad ogni modo, trova il tempo per i film dei suoi generi. Una donna di buon umore può sorprendervi piacevolmente.!

cinque. "Uccidi la mia ragazza"

Parla delle sue amiche

Una delle passioni delle donne è parlare della loro specie, cioè delle loro amiche. Qui devi avere un po ‘di pazienza. Le ossa vengono lavate in tutto: vestiti, aspetto, mariti e amanti. È importante essere un amico comprensivo, un compagno piacevole. Inoltre, non sarà superfluo imparare molte cose nuove e interessanti sulle donne in generale..

6. "Lo scandalo nel giardino non è sorto a causa di una mela su un albero, ma a causa di una coppia sull’erba"

Notte indimenticabile

Regali, complimenti, corteggiamento e passare del tempo insieme hanno fatto il loro lavoro. Ora devi mostrarti a letto. Ricordi il famoso amante Giacomo Casanova? In un’opera su questo personaggio, Herman Kesten ha scritto: "Quando voleva una donna, e questo accadeva spesso e velocemente, si comportava come se ci fosse solo lui e questa donna sulla terra, come se ci fosse solo la sua attenzione e il suo sentimento, e per di più ampio quanto necessario per la sua conquista. L’amore fisico gli sembrava un affare eccezionale di due individui, che è diretto solo secondo il loro attuale desiderio appassionato". Cosa posso aggiungere … Non hai bisogno di parlare di amore, devi affrontarlo.

7. "Un bel viso è una raccomandazione silenziosa". Francesco Bacone.

Guarda il tuo aspetto

Le donne moderne sono molto esigenti nei confronti dei gentiluomini. Quasimodo di buon cuore ora serve a pochi. Date loro dei bei principi con un’anima non meno gentile e generosa. Pertanto, non importa quanto tu sia meraviglioso in una relazione, dovrai rimetterti in sesto e monitorare il tuo aspetto. Concetto "bellezza", Ovviamente, ognuno è diverso, ma per molti la pulizia e la pulizia sono al primo posto. La formula per il successo è la seguente: piacevole profumo di profumo + scarpe lucidate + mani e unghie pulite + cose stirate. Ovviamente, orologi e borsette costosi non sono sufficienti per un ideale completo. La presentazione è sempre tenuta in grande considerazione.

8. "Le azioni coraggiose sono più affidabili delle parole". Alexander Suvorov

Essere coraggioso

È brutto essere un bambino grande. Tocca in rare occasioni. È improbabile che uno sciocco che non sa fare le cose di base conquisti una bella donna. Cerca di essere moderatamente serio, non mostrare emozioni aggressive, escludere affermazioni dure e offensive per lei, non fare smorfie. Un uomo al 100% può essere un po ‘scortese e duro. Non cercare di discutere costantemente con la donna per dimostrare che si sbaglia. Cerchi obbedienza, non mancanza di rispetto o paura..

nove. "La fiducia in se stessi è il fondamento della nostra fiducia negli altri.". Francois La Rochefoucauld.

Credi in te stesso

Come lo chiedi? Facile! Quando incontri una donna, cerca di apparire al tuo 100%. Pensa meno ai tuoi difetti. Credimi, spesso quelli che li circondano semplicemente non se ne accorgono ei tuoi complessi sono inutili. La timidezza non dovrebbe essere eliminata con l’aiuto dell’alcol, una bottiglia ubriaca non porterà gioia agli altri. Accanto a un uomo forte, una donna si sente felice, il che significa che raggiungi i tuoi obiettivi..

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili

About the Author

Related Posts