Contenuti
- Di cosa hai bisogno (oltre alla ragazza)
- Perché tali difficoltà?
- A proposito, riguardo alle mani
- Libera la tua mente
- Se le piace
- Iniziamo?
- Come accartocciarlo
Il massaggio erotico non è solo un’alternativa divertente ai preliminari convenzionali. Prima di tutto, questo è il modo più semplice per mostrarti altruista a letto..
Puoi starne certo: il tuo partner lo apprezzerà e in cambio farà alcune concessioni tanto attese (per te). Chiedete: se sta già mentendo, perché non fare subito sesso? Sesso classico, noioso, prevedibile, di tre minuti? E lo chiedi ancora ?! No, meglio il massaggio.
Se credi ai suoi inventori, gli antichi cinesi, risveglierà desideri sopiti nella ragazza e la farà fare esperimenti del genere, di cui prima aveva persino paura di vergognarsi. Quindi, ovviamente, anche tu farai sesso. Ma allora. E puoi fidarti di noi: questo sarà il miglior sesso della tua vita!
Di cosa hai bisogno (oltre alla ragazza)
Lenzuolo o copriletto non necessari.
Olio da massaggio che usi per cospargere un lenzuolo o un copriletto non necessari.
Diversi asciugamani con i quali coprirai quei punti del corpo della ragazza che sono già imbrattati di olio da massaggio, con il quale cospargerai un lenzuolo o un copriletto non necessari.
Una luce notturna, preferibilmente con una tonalità gialla, marrone o rossa, alla luce della quale coprirai con degli asciugamani quei punti del corpo della ragazza che sono già stati imbrattati di olio da massaggio, con il quale cospargerai un lenzuolo o un copriletto non necessari. ..
A proposito, se non c’è olio da massaggio a portata di mano, sostituiscilo con olio vegetale. Per insaporire, puoi aggiungere dei fiori secchi lì e lasciarlo fermentare. Anche quelli che sono stati con te dall’8 marzo lo faranno: ricorda quale hai comprato e poi hai dimenticato chi?
Perché tali difficoltà?
Pensa da solo. Il massaggio erotico ha il suo effetto corruttore sul corpo, anche a causa di un aumento locale della temperatura. Se non copri la ragazza sexy con un asciugamano, mentre massaggi le gambe, la schiena o il collo potrebbero raffreddarsi. Questo non solo annullerà tutti gli effetti positivi, ma finirà sicuramente con il raffreddore. E anche se un naso che cola non è la cosa peggiore che può essere raccolta nel tuo letto, rovinerà sicuramente la serata.
A proposito, per lo stesso motivo, è meglio che la temperatura nella stanza non sia inferiore a 23 ° C..
Per quanto riguarda la luce notturna, anche qui tutto è semplice. La luce ambientale impedirà alla ragazza di rilassarsi. Pertanto, abbiamo bisogno di qualcosa di morbido e morbido. Assicurati che la luce notturna non sia blu o verde, altrimenti il corpo della ragazza assumerà una tonalità mortale alla sua luce. Non ti importa, ma potrebbe essere spiacevole per lei vedersi allo specchio. Ma alla luce gialla, marrone o rossa, il suo corpo sembrerà molto vantaggioso. E le tue mani sembreranno più curate.
A proposito, riguardo alle mani
Ti morderai le unghie e staccherai le unghie con un pennarello un’altra volta. Oggi le mani dovranno prestare un po ‘più di attenzione del solito, perché non devono essere ruvide, fredde e traumatiche. Pertanto, le unghie dovrebbero essere tagliate (suonerai la chitarra con un plettro) e la pelle dovrebbe essere ammorbidita..
Il modo più semplice: metti un po ‘di olio vegetale sul palmo della mano, aggiungi due cucchiaini di sale lì e strofina le mani con questa miscela. Poco prima del massaggio, tieni le mani in acqua calda, o meglio ancora, in un decotto di senape. Ora sono pronti per essere mangiati.
Libera la tua mente
L’arte del massaggio erotico è stata perfezionata per secoli e non c’è posto per l’immaginazione e gli audaci esperimenti con la pelle del cliente. Quindi spegni la testa: probabilmente non ne avrai bisogno presto. A meno che non per spiare una rivista sdraiata sotto il letto o determinare se a una ragazza piace quello che stai facendo. A proposito, in questo caso, impara alcuni segnali che cospargerai il suo corpo..
Se le piace
La schiena e le cosce sono coperte di pelle d’oca, il che significa che i peli si sono agitati. (È vero, con lo stesso successo ciò può significare che la ragazza ha freddo, e quindi mantenere alta la temperatura nella stanza per non farsi ingannare.)
Il partner allarga le dita dei piedi.
Le spalle si rilassano e affondano.
La ragazza apre la bocca e inizia a respirare frequentemente.
Se è spiacevole per lei, rabbrividirà, tratterrà il respiro o scuoterà involontariamente gli arti. In questo caso, allenta la pressione o smetti di pizzicarla così forte. (E grida: “Stai dormendo o cosa?”)
Iniziamo?
Per non presentarti in una tentazione inutile, inizia il massaggio vestito. Metti la ragazza a pancia in giù con la testa (o meglio, la guancia destra) sul cuscino. Lascia che allunghi le braccia lungo il corpo, ma non premerle sui fianchi. Metti un altro cuscino sotto le caviglie. Siediti sul fianco della ragazza all’altezza delle sue spalle e infila le gambe sotto di te.
Non provare a sellarlo, come fanno molti principianti. Anche se non stai pianificando nulla del genere, la tua postura causerà comunque alla ragazza un’ansia inspiegabile: lei istintivamente strizzerà i glutei e stringerà altri muscoli, e l’intero massaggio andrà sprecato.
Per iniziare, metti alcune gocce di olio sul palmo della mano e strofinale con movimenti forti: questo scalderà le tue mani. Inizia il massaggio, rispettando la sequenza specificata e trascorrendo almeno dieci minuti su ciascuna area.
Come accartocciarlo
Ecco quattro tecniche di base in cui un buon massaggiatore dovrebbe essere fluente (beh, anche tu impara).
Tirando. Questo è quando fissi il muscolo con una mano e con l’altra dolcemente, ma con pressione, guidalo lungo. In questo caso, la pelle dovrebbe essere allungata e il muscolo (avambraccio o polpaccio) dovrebbe essere rilassato. La ricezione serve per migliorare la circolazione sanguigna e stimolare i recettori della pelle.
Accarezzando. Un movimento che è meglio iniziare un massaggio in qualsiasi zona. Fai scorrere delicatamente i palmi delle mani sulla superficie del corpo, ripetendo tutte le sue pieghe. Accarezzare solo a prima vista sembra un esercizio inutile, infatti, con il suo aiuto, ecciterai i peli più piccoli sulla pelle della ragazza. Quando si accarezzano le mani, è meglio non condurre direttamente, ma disegnare cerchi sovrapposti sul corpo con loro (come se il DJ stesse agendo su due giradischi).
Pressione. È usato per rilassare i muscoli e influenzare alcune aree, comprese quelle erogene. Per la pressione, non usare l’intera mano (non è così lunga e rompe qualcosa), ma solo la base del pollice (all’interno del palmo).
Riscaldamento. Usa i polpastrelli delle dita per schiacciare la pelle della ragazza, come se fosse pane da cui far rotolare una palla. Che cosa? Sei stato svezzato da questa cattiva abitudine? Ok, allora immagina di scolpire qualcosa di piccolo con la plastilina. Basta non pizzicarla, altrimenti rovinerai tutto..
Articoli simili
-
Come fare un massaggio erotico per una ragazza?
Antonika Chanel, Unsplash I bambini interferiscono con il sesso? I bambini non sono un ostacolo al sesso Le donne consigliano agli uomini nel sesso quanto segue Il modo più semplice per sintonizzarsi su una ragazza…
-
Le statistiche dicono che l’80,7% degli uomini che hanno compiuto i settant’anni non pensa nemmeno di legarsi ai piaceri carnali, abbandonandosi al divertimento sessuale come…
-
Come portare una ragazza a letto?
Sule Makaroglu, Unsplash Controllo della decenza di una ragazza Primo sesso con una nuova ragazza Le relazioni sessuali sono una competizione costante in cui, come…