Master class sulla posizione di “donna al vertice”

Recentemente si sono diffuse le posizioni in cui la donna è al vertice. Sono famose come quelle pose in cui l’uomo è in cima, ma hanno una serie di caratteristiche..

Una donna non dovrebbe fare sesso in questa posizione se il suo peso corporeo è maggiore di quello del suo partner..

Le donne ricorrono principalmente a questa posizione, volendo provare qualcosa di nuovo o quando sentono che l’uomo è stanco, ma il suo desiderio non si è indebolito.

Secondo il Kamasutra, ci sono due modi per assumere questa posizione: prendere una posizione "donna in cima" dall’inizio del rapporto o, senza interrompere il contatto, rotolare e sedersi su un partner.

I trattati indiani descrivono un gran numero di posizioni in cui una donna agisce a imitazione di un uomo.. "Chinando la testa e sorridendo" partner, ripete esattamente i movimenti che ha eseguito in precedenza.

La saggezza orientale dice: se una donna durante il sesso e il resto del tempo viene trattenuta e nasconde il suo desiderio prendendo una posizione "donna in cima", è liberata e la sua passione diventa evidente. In questo caso, un uomo dovrebbe osservare che ci sono una serie di vantaggi simili a quelli che una posizione di missionario offre a una coppia innamorata, consentendo
fare sesso in macchina, nei sacchi a pelo o sotto una coperta.

Questa posizione è una delle più amate dalle donne per una serie di motivi. Fare sesso, una donna ottiene un doppio piacere: dal contatto fisico e dalla consapevolezza di avere il controllo completo delle azioni del suo partner..

Inoltre, secondo le osservazioni degli esperti, in questa posizione, le donne raggiungono l’orgasmo più velocemente..

I vantaggi di una donna in questa posizione sono piuttosto numerosi. Ad esempio, può inclinare la testa all’indietro, interrompendo il contatto visivo con il suo partner, il che le permetterà di dedicarsi a fantasie erotiche durante il sesso. Ma il suo partner in questo momento non rimarrà indifferente, poiché sarà in grado di raggiungere liberamente i glutei e il petto della sua amata.

• La più famosa delle posizioni "donna in cima" è quello in cui la donna siede a cavalcioni di un uomo sdraiato sulla schiena. Questa posa permette ad entrambi i partner di accarezzarsi a vicenda, stimolando le zone erogene..

In questa posizione, l’uomo ha l’opportunità di osservare il suo partner al momento del rapporto e vedere il pene entrare nella vagina. Dal punto di vista del sesso più forte, questo "fa capolino" è incredibilmente sexy ed eccitante.

• Una posa classica può essere quella che mostra chiaramente la somiglianza con il missionario. Tuttavia, in questo caso, un uomo è sdraiato sulla schiena, le gambe divaricate. Si consiglia di fare sesso in questa posizione sul letto..

• La posizione successiva più difficile è la posizione in cui i piedi della donna poggiano contro la superficie su cui è sdraiata la coppia, e le sue ginocchia sono ben chiuse e si trovano con una casa sopra lo stomaco dell’uomo.

Le ginocchia, i piedi e le mani spostati, con cui una donna può riposare comodamente sui fianchi del suo partner, hanno scarso effetto sui rapporti sessuali. L’attività della donna in questo momento è limitata dai movimenti avanti e indietro, che fa mentre è seduta a cavalcioni di un uomo..

Se lo desidera, può appoggiarsi all’indietro con le mani sul pavimento. Sentendosi stanca, sarà costretta a tornare alla posizione di partenza..

Tra un gran numero di articoli della serie "donna in cima" è questo che è considerato dalla maggior parte delle persone non molto conveniente.

Un uomo non è in grado di prendere l’iniziativa nelle sue mani, come deve, sdraiato sulla schiena, sollevare ripetutamente e rapidamente il suo partner. Una donna, non potendo appoggiarsi a qualcosa di solido con i suoi piedi, a sua volta, non potrà aiutarlo.

I vantaggi di questo metodo di azione sono minimi e lo stress fisico associato aiuterà a ridurre la potenza di un uomo. Il modo più semplice per uscire da una situazione difficile è una transizione graduale verso un’altra posizione..

• Un uomo può piegare leggermente le gambe allargando le ginocchia alla larghezza delle spalle. Se necessario, una donna li terrà con le mani. Questa posizione aumenterà notevolmente le opportunità di stimolazione sessuale reciproca..

La posa descritta consente alla coppia di essere creativa. La posizione delle gambe di una donna influenza notevolmente il ritmo o la direzione in cui si muovono lei e il suo partner. Se l’instabilità della posizione non è adatta ai partner, possono cambiarla di nuovo.

Quando si fa sesso, è meglio non accontentarsi di una posizione ben nota. Il frequente cambio di modi diversificherà i giochi d’amore e darà alla coppia molte nuove impressioni.

• La versione successiva della posa, in cui la donna è in cima, richiederà che sia molto flessibile. Questa posizione è molto simile alla precedente..

Un uomo, sdraiato sul letto, tiene la sua compagna per la vita, le cui gambe sono in quel momento sulle sue spalle. Durante l’ululato del rapporto sessuale, una donna abbraccia strettamente il suo partner per il collo.

La posa descritta è piuttosto peculiare, ma piace alla maggior parte degli uomini. Una donna che ha assunto questa posizione ha forti muscoli addominali tesi. Sotto la loro pressione, il tessuto muscolare della vagina si contrae e il pene, che si muove all’interno, sente la pressione aumentata. Più stretta diventa la vagina, maggiore è il piacere della coppia..

• Se lo si desidera, i partner possono modificare leggermente la posizione, il che consentirà loro di cambiare l’angolo con cui il pene entra nella vagina. Le sensazioni risultanti saranno particolarmente forti se la donna si sposta in avanti e stringe gli stinchi del suo partner con i palmi delle mani..

Allo stesso tempo, i suoi fianchi si alzeranno leggermente e l’uomo avrà l’opportunità di prendere l’iniziativa nelle sue mani. Tenendo il suo partner per i glutei, sarà in grado di spingere con i fianchi..

Questa posizione dei partner consentirà alla testa del pene di scorrere lungo la parete anteriore della vagina, il che causerà un’immediata risposta positiva da parte della donna. Se un uomo alza la testa in questo momento, sarà in grado di vedere tutto con i suoi occhi, il che gli darà un piacere speciale..

Fare l’amore in posizioni in cui l’iniziativa appartiene interamente alla donna, un uomo, tuttavia, con il consenso del proprio partner, può prendere parte attiva al gioco dell’amore, compiendo movimenti alternativi dal basso e accarezzando con le dita il coccige e le natiche della donna..

In posizione "donna in cima" qualsiasi donna, anche timida, può sentirsi un’amazzone sexy. Ha l’opportunità di mostrarsi dall’altra parte, per manifestare energia precedentemente nascosta..

A volte, durante un rapporto violento, iniziano i partner
sentirsi un po ‘stanco. Se ciò accade, è meglio interrompere le azioni attive per un po ‘, sostituendole con ondeggiamento e carezze morbide e pigre. Una donna, che fino a questo momento era seduta di fronte alle gambe del compagno, può girarsi e, appoggiando il palmo della mano sul suo petto, rilassarsi senza liberare il pene dalla vagina.

• Se è difficile per lei mantenere questa posizione, può appoggiarsi ancora di più e sdraiarsi con la schiena sul suo partner. Se una donna allo stesso tempo vuole lasciare il pene del partner nella vagina, dovrebbe, al momento del movimento, avvicinare con attenzione i fianchi alle sue ginocchia. Se il pene è comunque scivolato fuori durante questo processo, è meglio non cercare di correggere la posizione..

Dopo un po ‘, quando i partner vogliono continuare a fare l’amore, il pene tornerà ancora nelle profondità del corpo femminile..

Per un po ‘di riposo, una coppia stanca di solito ha bisogno di pochi minuti. Durante i primi tre, i partner mentono in silenzio. Il loro respiro è leggermente intermittente e superficiale..

Le goccioline di sudore che ricoprono i corpi scompaiono gradualmente. I cuori iniziano a battere in modo più regolare e gradualmente la luce del desiderio si accende di nuovo.

Quando la stanchezza passa, i partner possono passare all’azione, ma questo non dovrebbe essere fatto subito. Sdraiato sul petto di un uomo, un partner nudo dà spazio all’immaginazione. Un uomo può accarezzarle il seno, l’addome, le cosce, toccarle il clitoride con le dita e far scorrere la mano lungo la bocca bagnata della vagina.

Una donna stimolata in questo modo, se lo desidera, ha la possibilità di voltare la testa ed essere baciata dal suo partner. Le sue mani possono raggiungere facilmente le cosce dell’uomo

• Se una coppia fa l’amore in bagno o fa una doccia insieme, questa posizione è la migliore per i piacevoli piaceri dell’amore.

I corpi dei partner in una vasca da bagno riempita fino all’orlo perderanno la maggior parte del loro peso e la donna potrà, sollevando leggermente i fianchi, toccare il pene del suo partner.

Essendo nella posizione descritta, un uomo può facilmente entrare nella vagina con il suo pene, ma c’è la possibilità che un tale tentativo non abbia successo, poiché il corpo della donna coperto d’acqua scivolerà via dai fianchi del partner dal minimo movimento imbarazzante, e gli innamorati dovranno ricominciare tutto da capo.

I giochi d’amore possono essere proseguiti dopo che la coppia ha lasciato lo spazio pieno d’acqua, e si consiglia di dedicare il tempo trascorso in acqua a piacevoli carezze e baci. Schiuma e tocchi scorrevoli di palme insaponate renderanno quei minuti in bagno ancora più speciali.

L’elemento acqua da molto tempo dona alle persone freschezza e tenerezza materna. I momenti trascorsi in essa insieme a una persona cara, anche nello spazio limitato di una vasca idromassaggio, bagno o piscina, possono poi essere ricordati per molto tempo.

• Spostandosi su un morbido divano o una coperta sul pavimento, la coppia avrà l’opportunità di iniziare attività più attive.

La posizione precedente sarà molto simile a quella in cui la donna si appoggia sulle spalle del partner o sul pavimento con i palmi delle mani.

Sentendo il pene di un amato nella vagina, una donna può sollevare leggermente le gambe, facendo movimenti alternativi o muovendo ritmicamente i fianchi avanti e indietro. Se stringe i muscoli della vagina in un momento simile, otterrà una reazione positiva molto violenta da parte dell’uomo..

• Un’altra opzione. L’uomo tiene la sua partner per la vita e lei, cercando di non far uscire il pene dalla vagina, inizia a voltarsi lentamente per affrontarlo. Nel momento in cui le sue gambe sono a circa 90 ° rispetto alle sue, il movimento può essere interrotto..

Il ruolo dell’uomo, come nella maggior parte delle posizioni "donna in cima", in questo caso, passivo, ma con il consenso del partner, può fare spinte acute dal basso con i fianchi, accarezzarle il petto, la pancia, il clitoride e le natiche con le mani. Se l’azione si svolge sul pavimento, la donna preme le ginocchia sul petto, appoggiando i palmi delle mani sul pavimento.

Articoli simili

  • Una donna si sposa perché “è ora”

    A che età è il momento; perché non funziona; Perché vuoi sposarti, anche se hai un matrimonio civile? Ebbene, dove si sposano a 18 anni? Tra quelli che sono così…

  • Domare la tua donna

    Una donna è una creatura che richiede affetto e attenzione. Devi sapere come addolcire adeguatamente la sua vita in modo che diventi docile, ma non narcisista. E per…

  • Di cosa ha bisogno una donna? Sguardo femminile

    Le donne sono di natura abbastanza forte, ma allo stesso tempo deboli. Possiamo davvero risolvere molti problemi difficili, fare tutto da soli. Ma sorge la domanda -…

About the Author

Related Posts