Quante volte dovresti fare sesso

Quanto spesso dovresti fare sesso? Sette volte a settimana, tre volte al mese, due volte al giorno? Non voglio? – mollare tutto e farlo, altrimenti qualcosa non va con te. Lo vuoi costantemente? – vai dal dottore, calma il diavolo nella costola, le persone normali non vogliono così tanto.

Le speculazioni sul tema del sesso sono di grande aiuto per i guru del sesso e per le insegnanti di verità per le donne vediche. In una crisi, è particolarmente utile raccontare come arrivare correttamente a una norma che è conveniente per un partner o un riconoscimento pubblico, ma le storie su quanto sia importante ascoltare le proprie esigenze personali non portano profitto. Come se si vergognasse ciò di cui una persona in particolare ha bisogno, come se si vergognasse di essere diverso dalle masse, come se si vergognasse di non lottare per un indicatore generale. E la vergogna è facile da manipolare.

Come molte persone moderne, mi fa male scoprire che nel 21 ° secolo siamo ancora incredibilmente primitivi: abbiamo ancora familiarità con la perfetta struttura del corpo solo dalla posizione di “sembra, hanno imparato come funziona”, e non “come gestirlo”. La maggior parte del cervello e, di conseguenza, le azioni umane sono controllate prima dalle emozioni e poi dalla parte razionale (neocorteccia). E questo vale per chiunque: un gelataio, un professore universitario o un vincitore di Booker. Bene, per finire, non sono le tendenze, ma la natura che decide quali sono i bisogni e le opportunità di sesso di una persona. E qui i sessuologi sono guidati dall’indicatore della costituzione sessuale. Con esso, puoi determinare le norme fisiologiche – le tue e il tuo partner – e finalmente capire cosa sta succedendo e come conviverci.

La costituzione sessuale è un “mazzo” di proprietà biologiche di un organismo, in cui i geni e la prima infanzia e perfino il periodo prenatale hanno giocato un ruolo. È responsabile di quanto spesso e con quale forza una persona sperimenta il desiderio sessuale, di quanto sesso ha bisogno e di quanto è già il limite, e aiuta il corpo a resistere ai fattori esterni che influenzano la sfera sessuale. Il parametro chiave che aiuta a valutare la costituzione sessuale è l’indice trocanterico – il rapporto tra l’altezza in centimetri e la lunghezza della gamba (dall’inguine alla parte inferiore del piede). Normalmente, questa cifra è 1,93-1,97. In poche parole, pillole per erezione più corte sono le gambe, più forte è il temperamento..

Una costituzione sessuale debole non è un dono: in primo luogo, limita le opportunità sessuali e, in secondo luogo, riduce la resistenza alle deviazioni. Quindi, con un PC forte, i disturbi sorgono solo se i fattori dannosi erano potenti ea lungo termine, e con una lesione debole e leggera, può essere decisivo.

Idealmente, la vita sessuale dovrebbe soddisfare i bisogni fisiologici (la famigerata coincidenza di desideri e possibilità). “Più spesso di quanto vuoi” non aiuta troppo una vita felice, “meno spesso di quanto vuoi” – e frustrante completamente. Forse sapere che è colpa della costituzione aiuterà qualcuno. Ad esempio, tutto è dato dalla natura, insieme al colore degli occhi e alla lunghezza delle gambe. Forse qualcuno sarà incoraggiato ad agire: ad esempio, aggiungendo una scintilla alle braci pigre – solo per la salute, o rallentando – se la qualità si perde nella ricerca della quantità. Ma soprattutto, aiuterà a valutare a occhio quanto sia promettente un partner in termini di sesso e quanto il suo temperamento corrisponda alle idee sull’ideale..

Quindi, la lunghezza delle sue gambe e dei suoi capelli sul corpo testimoniano la costituzione di un uomo in modo più chiaro (a proposito, le cose diventano evidenti anche nell’adolescenza). Altri due indicatori sono importanti (ma sono più difficili da ottenere): è necessario sapere quando l’uomo si è svegliato per la prima volta con stati d’animo erotici e quando è avvenuta la prima eiaculazione. Qui tutto è semplice in termini di entrambi gli indicatori: prima è successo tutto, più promettente è il partner. I sessuologi sono anche guidati dall’eccesso (il massimo storico di rapporti sessuali al giorno) e dal ritmo abituale dell’attività sessuale. Ma qui, ovviamente, tutto dipende dall’ambiente e dalle possibilità..

Costituzione debole

È segnalato da una crescita elevata, muscoli deboli, pressione sanguigna bassa, capelli deboli (anche sul viso) e spesso – una sorpresa! – alto livello di intelligenza. Un tale partner non sarà generoso di affetto: il suo limite è uno, massimo due atti a settimana.

Costituzione media

La libido negli uomini con una costituzione media si sveglia all’età di 12 anni, allo stesso tempo compaiono segni di pubertà. Di regola, sono di media altezza, corporatura normale, moderatamente pelosi. Da due a quattro orgasmi alla settimana per un uomo simile sono sufficienti per la completa felicità..

Costituzione forte

Un petto e un busto ricoperti di peli, braccia e gambe pelose sono segni speciali di un uomo con un PC forte. Segnalano alti livelli di testosterone, l’ormone sessuale maschile. Un ragazzo inizia a trasformarsi in un gigante del sesso maschile dall’età di 9-12 anni. Non sarà alto e magro come Tom Hiddleston, ma piuttosto tozzo e tozzo. A letto, un uomo sarà in grado di compiere imprese quotidiane (e ripetute – fino a 4 o più).

È anche abbastanza semplice classificare la costituzione sessuale delle donne. Dipende dall’età, dall’inizio delle mestruazioni, dall’ora di inizio della prima gravidanza, dall’indice trocanterico e dalla natura della vegetazione sul corpo. Anche l’età in cui si è svegliata la libido (il sistema neuroendocrino è responsabile di questo), il tempo durante il quale una ragazza può raggiungere l’orgasmo e quanti dei suoi contatti finiscono con un climax giocano un ruolo importante. Tutto il resto dipende dall’educazione, dalle caratteristiche psicologiche e comportamentali, dall’esperienza e così via..

Costituzione debole

La prima mestruazione si verifica in queste ragazze all’età di 15-18 anni, il ciclo è spesso interrotto. L’epilazione della zona bikini il più delle volte non li infastidisce: non ce n’è quasi bisogno. Non è facile per loro rimanere incinta: possono volerci dai tre ai dieci anni e la gravidanza è spesso complicata da tossicosi e minacce di fallimento. Il primo orgasmo con un partner si verifica solo dopo i 30 anni (3-10 anni dall’inizio dell’attività sessuale). E questo deve essere dato per scontato.

Costituzione media

La prima mestruazione si verifica nelle ragazze con un PC medio all’età di 12-14 anni, la loro libido si sveglia un anno prima. Ottengono il loro primo orgasmo entro 3 mesi dall’inizio dell’attività sessuale (alcuni, tuttavia, devono aspettare – fino a tre anni). Anche con la gravidanza va tutto bene: arriva dopo pochi mesi (a volte dopo 1-2 anni) e procede facilmente.

Costituzione forte:

Maturazione precoce (da circa nove anni), ciclo stabile, orgasmo violento, gravidanza facile. Questo kit ha spesso un effetto collaterale: i peli in eccesso sul corpo..

La quantità e la luminosità del sesso sono influenzate non solo dalla costituzione sessuale, ma anche da tutta una serie di fattori: l’ambiente, l’educazione, le abitudini familiari, l’imprinting (la prima e spesso inconscia impressione sessuale che si è verificata in qualsiasi periodo di sviluppo ), temperamento e biotipo di una persona, trauma, regole in un gruppo sociale.

Se la differenza tra la predisposizione fisiologica e la situazione reale è molto grande, c’è un motivo per sforzarsi di trovare un equilibrio – uno che sia comodo sia per il corpo che per il senso di se stessi come persona. Ovviamente, la costituzione sessuale non è decisiva in ogni caso, ma se apri i tuoi bisogni naturali in te stesso e nel tuo partner, puoi inaspettatamente rendere la vita più piacevole oggi, incluso smettere di inseguire un ideale o rimproverarti di imperfezione. Il sesso è stato creato non tanto per la riproduzione quanto per il piacere, e dovrebbe essercene quanto necessario.

Nella diversità del mondo, il suo multivariato è bellissimo, e dobbiamo ammetterlo: sarebbe dannatamente noioso se fosse riempito con prototipi di celluloide di persone con lo stesso set di dati..

Articoli simili

  • Controllo completo del sesso

    Le statistiche dicono che l’80,7% degli uomini che hanno compiuto i settant’anni non pensa nemmeno di legarsi ai piaceri carnali, abbandonandosi al divertimento sessuale come…

  • I 10 migliori trucchi del sesso orale interessanti

    Nella vita intima di una coppia può essere proibito solo ciò che i partner stessi non approvano. Ecco il sesso orale, che non molto tempo fa era considerato quasi…

  • 23 motivi per cui una donna potrebbe improvvisamente fare sesso

    Con uno sconosciuto. Sobrio. O quasi sobrio. Volontariamente e inaspettatamente! E queste non sono le nostre fantasie, ma i frutti della ricerca dei sessuologi. Semplicemente…

About the Author

Related Posts