Il fatto che un uomo si sforzi per una donna dalla nascita è un fatto indiscutibile. Personalmente, ho contattato questa faccenda, non appena ho messo i piedi nudi sulla terra peccaminosa. In relazione agli uomini, tutto questo non può essere spiegato semplicemente da nessuna parte: sono di natura poligama e questo desiderio è cucito nel loro subconscio. Basti ricordare l’infanzia d’oro, quando già all’asilo iniziano a fare amicizia con i pavimenti proprio sul pavimento, seduti intorno ai giocattoli. Naturalmente, l’adolescenza differisce dalle relazioni adulte con il sesso debole, ma solo nella sessualità del problema, altrimenti sono simili al millimetro più vicino.
Per quanto riguarda le donne, il loro atteggiamento nei confronti del sesso opposto cambia in modo significativo con l’età. È comprensibile, il desiderio di avere figli è preceduto dal desiderio di trovarti almeno un ragazzo perbene, di innamorarti di te, di sposarti e solo allora tirare un sospiro di sollievo, e non solo da qualche parte nel cesso, ma anche in pubblico.
Per il bene di una missione così nobile secondo i loro standard, le donne sono capaci di tutto e devo dire che lo fanno. I legami del matrimonio, sia civile, militare o solo matrimonio, legano un uomo come un nastro multistrato – non si staccano né si sciolgono.
Non tutti gli uomini vogliono una tale cura, soprattutto quando sono abituati agli affari da scapolo e ad una vita libera. Mentre sono giovani, nessuno sa cosa aspetta il futuro, credono, dicono, che tutto crescerà insieme come dovrebbe e non ci saranno problemi con il sesso opposto. Tuttavia, non tutto va così liscio nella vita e prima o poi anche le alleanze più apparentemente forti scoppiano e si disperdono in mille pezzi..
In questo momento è arrivata la mia ex moglie con la quale avevo vissuto per 17 (!) Anni e niente, già completamente sconosciuta e nemmeno nessuno mostra niente a nessuno o si mostra; quindi, il solito incontro di ex conoscenti e nulla più. Quindi tutti dovrebbero sapere con certezza di cosa parlare e come agire nei casi in cui la convivenza non può più essere tollerata. Il fatto è che la psiche maschile, al contrario della femmina, ha una forza abitudinaria molto maggiore, quindi, anche dopo la più fugace conoscenza con la successiva separazione, prova un vero senso di amarezza, e il disagio persiste per abbastanza tanto tempo.
L’ho detto a proposito di quei momenti in cui un uomo non è contrario alla relazione per continuare, ma spesso accade il contrario: quando una persona che viene mandata a letto per un’ora o due si diffonde gradualmente nella tua vita, invadendo l’unica cosa che tu personalmente avere – libertà. Forse all’inizio tutte queste restrizioni e convenzioni della vita pseudo-familiare sono percepite come uno scherzo, ma si verifica una sbornia e poi la testa, a differenza della testa trattata con costante attenzione, inizia a far male, cosa fare?
La domanda è puramente simbolica, poiché anche un riccio capisce, è necessario strappare gli artigli se tutto accade nell’appartamento di qualcun altro o lubrificare gli sci con esso, in modo che la fuga da te non sia oscurata dal pesante funzionamento delle attrezzature per sport invernali . Poi arriva il momento di organizzare una separazione forzata in modo tale che tutto non provochi alcuna negatività per tutti..
Ci sono due modi per uscire da ogni situazione nelle relazioni umane: bianco e nero, cattivo e buono, fronte e retro, quindi discuteremo entrambi, perché mettere le cose da parte, questo è un argomento necessario..
In un buon modo
Sempre in questi casi, consiglio agli amici di fornire la separazione con un tale effetto moiré in modo che non sembri teso a nessuno. Ho già detto quanto siano impressionabili gli uomini a questo proposito, è stupido pensare che le donne tratteranno la separazione in qualche modo facilmente e semplicemente, soprattutto se tutti i tipi di opinioni su di te hanno già avuto luogo.
Ti sei mostrato meglio di te, ti sei illuminata davanti ai suoi amici, l’hai mostrata davanti ai tuoi amici, ora difficilmente riesci a scendere così facilmente. E se tutto si trascina per diversi anni, semplicemente non sarai in grado di disperderti e devi farlo nel modo più competente possibile. L’inganno delle donne abbandonate non può essere paragonato nemmeno all’inganno di un leone, dal quale hai accidentalmente o addirittura insolentemente portato via la preda.
Quindi pensa dopo che cosa fare, o meglio leggere le mie istruzioni, provate e testate nelle dure condizioni della vita reale.
stato iniziale
Una separazione competente nella fase iniziale di una relazione dovrebbe essere morbida e discreta, dopotutto una donna. Pertanto, tutto deve essere pensato in anticipo e nei minimi dettagli. Consigli sciocchi come scoreggiare ed eruttare in sua presenza in modo che lei stessa scappasse a capofitto saranno utili solo ai ragazzi “più intelligenti” per i quali tali istruzioni sono state scritte o da scherzi o da consiglieri ugualmente avanzati su tutti questi problemi. Il resto dovrebbe considerare le azioni anche quando il tempo della conoscenza è inferiore al tempo di questa stessa riflessione. È solo che il rispetto di un uomo per una donna dovrebbe essere sentito anche in queste sciocchezze, altrimenti, dopo diverse rotture analfabete, lei stessa si trasformerà in una cagna che spezzerà facilmente i destini maschili di coloro che vengono dopo di te, ma di chi diavolo ha bisogno un tale peccato. Quindi pensa a come puoi uscire da tali situazioni con perdite minime..
In questi casi ho sempre “reinventato la ruota”, forse è per questo che non mi sono ancora fatto nemici del sesso opposto, anche se chissà per certo. La tecnica è semplice anche per chi è entrato per primo nel percorso di partnership: è necessario allegare una madre a tutto. Basta, in presenza della signora con cui intende separarsi, citare più volte il nome di sua madre, con la quale hai non solo un rapporto stretto, ma anche estremamente fiducioso, come quasi ogni ragazza penserà a lei destino futuro come nuora. Dopotutto, gli uomini non sanno un accidenti cosa sia una suocera finché non sentono tutti i piaceri della sua comunicazione, le donne in questo senso sono estreme. Ed eccoti qui con stupide buffonate, quando per qualsiasi motivo corri a consultare tua madre. Lo so, dirai, lo dirà ai suoi amici quando ti lascerà, ma l’azione è compiuta e non ti sei fatto nemici, ma l’amore per tua madre è peggio del tuo stesso benessere? Conta, sei uscito dalla situazione senza violare nessuno, separato da un partner non necessario, ti sei nuovamente reso libero. – mentre alcune telefonate extra alla mamma le daranno dei capelli neri in più in futuro, non fa schifo?
Fase avanzata della relazione
Ma nella fase avanzata di una relazione, gli amici e il lavoro possono aiutare. Nel caso di relazioni a lungo termine, comprese le relazioni familiari, il modo migliore per separarsi in natura, considero una transizione graduale verso l’alienazione, quando le relazioni comuni vengono inizialmente ridotte ovunque e quelle nuove non iniziano affatto.
Puoi davvero connetterti a un grande lavoro, se la pigrizia ovviamente lo consente. Sarà così facile sia avanzare nel servizio, sia renderti nella tua famiglia o convivenza specificamente superflua. Inoltre, nei rari momenti della nascita di uno comune, puoi fingere di essere stanco e di non fare un accidente, sia nelle faccende domestiche che in quelle a letto. Le donne sono persone intransigenti con tali buffonate da parte del sesso forte, quindi seguirà una soluzione radicale al problema, che, in effetti, è necessaria. E in nessun caso dovresti iniziare una resa dei conti, anche se procedono in modo completamente civile. In questo caso, la “relazione malata” agonizzerà a lungo, ma solo loro difficilmente riusciranno a riprendersi..
In un brutto modo
Molto spesso, la relazione crolla in modo negativo, perché nessuno vuole pensare durante la corsa, ma le emozioni stanno schizzando oltre il limite. Questo è ciò che non dovrebbe essere fatto in ogni caso, perché i messaggi durante un’ondata di emozioni hanno conseguenze estremamente negative. Una donna dirà, ad esempio, che tu, come uomo, sei un dannato impotente o qualcosa del genere, sì, all’inizio non sembri prestare attenzione, ma solo fino a quando, a volte, il sistema genito-urinario va in errore. Se pensi che non lo farà, ti sbagli, tutto accade nella vita. Ma è in questo momento che verranno ricordate le parole della donna che ha battuto il chelocodice corretto nei loro cuori. E poi ci sarà solo un rifiuto da guidare, in modo che questa stessa impotenza acquisisca forza e questo è tutto – vieni. Non ho paura, perché ho incontrato innumerevoli casi simili nella mia vita, voglio solo che tu, lettore, estrai dai miei scritti quelle informazioni che ti daranno beneficio, ma non solo una conoscenza astratta. Quindi, come uomo, è meglio non permettere brutte rotture, e se questo è impossibile, almeno fallo, osservando quanto segue:
La fase iniziale di una relazione
Penso che l’opzione più semplice per separarsi da un amico sia fare richieste irragionevoli, che nessuna donna può tollerare. È facile offrirle in una forma categorica per cambiare vestiti, acconciatura, andatura per te, imparare Homer, andare in canoa, smettere di fumare o, al contrario, iniziare, bere o sparare. – lungo la strada, attaccherai sicuramente qualcosa che la allontanerà da te per sempre.
Tieni presente che le tue richieste sono irreversibili e se improvvisamente hai capito di esserti sbagliato nella tua decisione, vuoi ribaltare tutto con le tue corna, non ne verrà fuori nulla. Una donna, non peggio di un uomo, ricorda tutto ciò di cui si è mai parlato, quindi ricorderà sicuramente ciò di cui ha bisogno. Se ho già deciso, ho deciso così. Voglio dire, non vale mai la pena prendere decisioni spontaneamente, soprattutto se la relazione è solo nella fase iniziale. All’improvviso, più tardi inizierai a pentirti, e sei un uomo, come possono essere così sbavati.
Fase avanzata della relazione
Non tutti riescono a cucire con competenza una donna nella fase di sviluppo globale delle relazioni. Di solito, lo stato di benessere stabile non consente di prendere le giuste decisioni e di calcolare il corso degli eventi. Dopotutto, il desiderio di ottenere la libertà nasce più spesso dopo l’invasione di questa libertà di una versione più recente. Con una nuova versione, intendo una nuova passione che ti ha fatto girare la testa, mentre la vecchia deprime solo questa testa. Quindi la povera testa in questo caso perde il suo orientamento e cede sulla montagna non è affatto quello che dovrebbe. Ecco perché suggerirei di calcolare tutte le possibili conseguenze molto prima di prendere una decisione finale..
Alcuni uomini se ne vanno semplicemente, spaventati dalle conversazioni e dalla loro stessa debolezza, e questo è l’intero guaio. Il fatto è che il volo è in questo caso l’opzione più inaccettabile, poiché dà la possibilità di tornare. Sembra che tu non sia più qui, ma non ci sei ancora, quindi qualsiasi malinteso nella nuova vita può riportarti a quella vecchia..
Non credere che una donna possa perdonare il tradimento, niente merda e ficcartelo sul naso. Si nasconderà e colpirà nel momento più difficile per te, quando non sarai più in grado di riprenderti. Quindi il percorso dovrebbe essere solo in avanti, il che significa che devi separarti magnificamente e per sempre. Non dovresti mandare un’amica con cui sei stato per così tanti anni, non dovresti cercare di distruggerla materialmente o verbalmente, sarà meglio trovare un motivo per una lite, ma invece della solita donna giurata, esprimi tutto il tuo reclami.
Quando le persone convivono a lungo, accumulano moltissime pretese e se inizi a darle voce anche in una forma calma, allora sarà sufficiente separarsi la mattina senza problemi. Quindi, l’espressione di rivendicazioni reciproche, sebbene porti a una rottura nelle relazioni con voce alta, tutti i partecipanti alla disputa sanno già cosa hanno fatto di sbagliato nella loro vita insieme e questo è una sorta di smorzatore nell’ulteriore accettazione della separazione.
Nella mia vita ho dovuto prendere un numero sufficiente di decisioni sulla cessazione dei rapporti, ma ho sempre cercato di appianarle, per assicurarmi di non sembrare agli occhi della persona con cui ho condiviso il letto come un tipo di mostro che, per il bene di qualcosa o qualcuno, è in grado di distruggere una relazione.e la persona che una volta era vicino a se stesso. Quindi ti consiglio di farlo sempre in modo che la parte del leone della decisione sia trasferita alla donna. Falle pensare che questi sono i suoi pensieri, quindi sarà più corretto e più calmo, mentre puoi fare a meno di guardare indietro per cosa hai iniziato tutto questo.
Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!
Articoli simili
-
Una donna si sposa perché “è ora”
A che età è il momento; perché non funziona; Perché vuoi sposarti, anche se hai un matrimonio civile? Ebbene, dove si sposano a 18 anni? Tra quelli che sono così…
-
Come portare una ragazza a letto?
Sule Makaroglu, Unsplash Controllo della decenza di una ragazza Primo sesso con una nuova ragazza Le relazioni sessuali sono una competizione costante in cui, come…
-
Una donna è una creatura che richiede affetto e attenzione. Devi sapere come addolcire adeguatamente la sua vita in modo che diventi docile, ma non narcisista. E per…