Contenuti
- Quando vedere un dottore?
- Quanto spesso dovresti fare sesso??
- Come prolungare la vita sessuale?
- I farmaci pubblicizzati in TV possono davvero sbarazzarsi della prostatite e migliorare l’erezione??
- È vero che indossare un secondo pantalone in inverno è dannoso?
- Dove essere esaminato da un urologo a Chelyabinsk
A questa età, lo stile di vita di un uomo si fa sentire. I livelli di testosterone diminuiscono in coloro che non controllano la propria salute. E questo è irto di obesità, problemi cardiaci e diabete. Ma soprattutto, ognuno di noi ha paura dell’impotenza. Come mantenere la forza maschile e prolungare la vita sessuale, ha detto Chelyabinsk urologo, andrologo, candidato in scienze mediche, dottore della “Clinica della salute maschile” Alexey Patrikeev.
“Purtroppo l’età media dei nostri pazienti sta diventando più giovane. Se 10 anni fa venivano da noi principalmente persone dai 45 ai 60 anni, ora stiamo vedendo pazienti dai 20 ai 45 anni. Pensavamo che ciò fosse dovuto all’ecologia di Chelyabinsk. Ma i pazienti provenienti da regioni più favorevoli vengono da noi e hanno gli stessi problemi. Uno dei motivi è che le persone hanno iniziato a muoversi di meno. Pertanto, la nostra principale raccomandazione per gli uomini di tutte le età è il fitness, – ha detto Dr. Patrikeev. – Considerando il clima di Chelyabinsk, abbiamo molte malattie infiammatorie nella nostra regione. Inoltre, non solo in inverno. Ad esempio, a Krasnodar ci sono un numero significativamente inferiore di pazienti con prostatite o disfunzione sessuale. C’è molto sole e questo è un bonus gratuito della natura che aumenta la vitamina D. Sfortunatamente, non abbiamo questo bonus. E questo influisce sia sulle prestazioni che sul metabolismo “..
Quando vedere un dottore?
Una volta all’anno, un uomo dovrebbe visitare un urologo per identificare precocemente malattie o disturbi nel sistema genito-urinario. Inoltre una volta all’anno vale la pena donare il sangue per un marker tumorale. Questo è un test per il cancro alla prostata.
Quanto spesso dovresti fare sesso??
Più spesso è, meglio è. Tre volte al giorno – generalmente bene. Secondo l’OMS, un uomo sano è colui che vive sessualmente per il resto della sua vita. Ma la regolarità dipende dalla costituzione sessuale: testosterone alto, medio o basso. Qualcuno ha bisogno di due rapporti al giorno, qualcuno ne ha abbastanza in un giorno. Per le persone con una costituzione sessuale debole, una volta alla settimana è sufficiente. E se una volta al mese, c’è già qualcosa che non va.
In assenza di attività sessuale, il testosterone diminuisce e questo influisce sia sulle prestazioni che su altre attività. È stato dimostrato che gli uomini con rapporti sessuali regolari hanno molte meno probabilità di ammalarsi e la probabilità di infarti e ictus è ridotta..
Come prolungare la vita sessuale?
Modo gratuito per migliorare la tua erezione – smettere di fumare. L’effetto apparirà tra tre mesi. Il flusso sanguigno sarà molto migliore. Penso che per un uomo questo sia un incentivo importante per abbandonare una cattiva abitudine..
L’abuso di alcol influisce chiaramente sulla produzione di proteine che compromettono la funzione sessuale. Non puoi rinunciare all’alcol, ma tutto è con moderazione.
La nutrizione gioca un ruolo importante. L’età non ha importanza qui. L’opzione ideale è seguire il regime. Si tratta di colazione, pranzo, cena e piccoli spuntini. Dobbiamo avere fibre nella nostra dieta: frutta, verdura. Hai bisogno di pesce almeno un paio di volte a settimana. Una corretta funzione intestinale influisce sulla funzione sessuale e riduce l’infiammazione..
I farmaci pubblicizzati in TV possono davvero sbarazzarsi della prostatite e migliorare l’erezione??
Non aiuteranno. Questi non sono medicinali, ma integratori alimentari. inoltre, farmaci veri e sono molto più economici. Pertanto, è meglio andare dal medico e sottoporsi a un ciclo di trattamento. Inoltre, non include necessariamente i farmaci. I cambiamenti nello stile di vita sono spesso sufficienti.
È vero che indossare un secondo pantalone in inverno è dannoso?
Lo scroto non dovrebbe surriscaldarsi. Altrimenti, il livello di testosterone diminuirà, che viene prodotto del 95% nei testicoli. Sono appositamente evidenziati: la temperatura nella cavità addominale e nello scroto è diversa. Devi indossare i pantaloni, in modo che i tuoi piedi non si congelino. Ma se vieni a lavorare, è meglio toglierli per non creare un effetto serra. È lo stesso con i sedili riscaldati in un’auto. Riscaldato un po ‘e spento in modo che i genitali non ricevano calore in eccesso.
Dove essere esaminato da un urologo a Chelyabinsk
“Clinica della salute dell’uomo”