Voglio essere una puttana!

Abbasso questi resti indesiderati! To-to-e-lo! Domani. Fermare! Cosa farò domani, proprio al mattino? Prendo il telefono, compongo il numero di una certa Madame H, e articolando chiaramente ogni parola in una voce di velluto rauco (velluto necessariamente rauco!), Pronuncio una frase sacramentale (e che, su consiglio di Scarlett O’Hara, io penserà a domani). Tant’è che all’altro capo del filo la signora che mi ha offeso si è versata un bicchiere pieno di veleno!

Dopodiché, con la stessa voce di gatto, prenderò un appuntamento per il signor S. e suonerò brillantemente tutti e tre gli atti della commedia chiamata "Joan Collins – Riposo!" Dopo. Oh, allora camminerò facilmente attraverso la vita. Dopotutto, sono le femmine "ovunque abbiamo una strada", sono rispettati dalle donne e adorati dagli uomini.

Uno quasi classico, rispondendo alla domanda su quali donne siano attratte da lui, ha risposto: "Una donna dovrebbe esserlo "con pepe in grani", una specie di cagna affascinante che uccide con uno sguardo sul posto". Forse questa è acrobazia – un compito d’esame alla scuola di stronza, quindi iniziamo in piccolo e proviamo a creare un ritratto collettivo di una vera cagna.

Così vera stronza.

mai.
– non risponderà con il silenzio a un insulto;
– non mancherà il momento di ammaliare l’uomo di qualcun altro;
– non verrà a lavorare con le scarpe da ginnastica;
– non si lamenterà della mancanza di denaro, salute, salsicce nel frigorifero;
– non è giustificato;
– non si pente di quello che ha fatto;
– non ha paura degli uomini.

. è sempre
– si comporta come se una Mercedes bianca la stesse aspettando per strada
– sa presentarsi al posto giusto al momento giusto;
– ride per ultimo;
– gioca secondo le proprie regole;
– ha la sua opinione;
– sa che non succede niente "pure";
– fiducioso nella sua esclusività.

In realtà, nessuno ha ancora capito fino in fondo cosa sia "cagna" anzi: vicino litigioso, "lavaggio delle ossa" anche al gatto del cortile Murzik, misterioso "lady hamilton", capace di spostare le truppe del suo ammiraglio nell’offensiva con un sorriso, o "Naomi Campbell", spremere gli uomini come un limone.

PRIMA CLASSE, PRIMITIVA
Consideriamo la prima opzione più comune. Nel libro dei tipi umani, è elencata nella colonna: "Puttana comune". I suoi trucchi sono semplici, ma fanno male e colpiscono sempre il bersaglio.. "Un vestito meraviglioso ”, dice, arricciando le labbra che si toccano "una cannuccia". – Dieci anni fa l’ho avuto! lo stesso. A "secondo" comprato?" E se sei particolarmente sospettoso, questo è sufficiente per rovinare l’umore mattutino e un vestito acquistato in un negozio di moda acquisisce un profumo persistente di cose usate..
Chi non ha sentito questa frase classica: "Stai benissimo, quindi aumenta di peso, arrotondato!" E se sei tutt’altro che magro, la tua immaginazione ti aggiunge cinque chili in più, con i quali inizi una lotta spietata fino alla frase successiva "sostenitori": "Da dietro sei solo una ragazza! E cosa è successo alla faccia?!" E così – all’infinito. Perché "cagna comune" – creatura primitiva, ma piena di risorse. Ma ecco il paradosso: la sua ingegnosità e raffinatezza diminuiscono in modo esponenziale a seconda della risposta che ottiene. In poche parole: più risoluto è il tuo rifiuto, meno entusiasmo ha da dirti provocazioni..
"Quel giorno ho guardato fuori dalla finestra e non ho mai visto tuo marito tornare a casa in orario! Tutto dopo mezzanotte. Povero te, povero. E poi, mia cara, non puoi! Devi fare qualcosa al riguardo.!" – La compassionevole vicina scuote la testa con compassione. Invece di arrabbiarsi e iniziare a spiegare che mio marito ha un lavoro difficile, uno dei miei conoscenti le ha scrollato le spalle con nonchalance: "Cosa puoi fare, essere il capo della mafia non è facile!" Non solo la vicina non diffondeva più pettegolezzi sull’infedeltà del marito in tutta la casa, ma la sua lingua e la sua immaginazione violenta svanirono per molto tempo. Forse per sempre. CON "mafia" le battute fanno male.
No, una tale stronza "scala locale" essere fuori posto e noioso. Come ha detto l’eroina di Faina Ranevskaya, "il regno non è abbastanza – nessun posto dove vagare". E non ce n’è bisogno se sei una brava persona.

CLASSE UNDICI, LAUREA
"Voglio un anello di diamanti!" – "Prendilo caro!" – "Perché oro e non platino?" – "Mi dispiace cara!" – "Perdonare non basta! Tre abiti fuori turno. " inoltre, "abiti" Intendo quelli veri. Pensi che non correrà a cambiare l’anello e comprare vestiti? Tui hai torto. E se il tuo non funziona, non c’è niente di cui essere orgoglioso. Questo significa solo che non stai vivendo secondo la prima regola di una vera cagna: "Le persone ti apprezzano tanto quanto tu apprezzi te stesso!" A proposito, la regola d’oro per una donna.
Una delle mie amiche è bella e intelligente, un’ottima padrona di casa e, inoltre,, "oggetto sessuale" per molti membri del sesso opposto. E cosa? Dalla mattina alla sera, era preoccupata per la salute e il benessere di suo marito. Una volta dovevo essere presente a una scena familiare quando ero arrabbiato (in famiglia questo stato del coniuge era chiamato: "Seryozhenka si è innervosita al lavoro!") il marito le ha lanciato in faccia una camicia non stirata a sufficienza.
Questo è durato fino a quando il nostro comune amico, completamente non capendo che tipo di rivoluzione stava facendo, ha detto a un amico: "Con il tuo aspetto e il tuo carattere, qualsiasi porta può essere aperta con un calcio del tuo piede.!" I primi germogli di fiducia in se stessi presto diedero fiori, e poi apparvero i frutti. Dovresti vedere questa donna timida adesso! "Caffè a letto" il luogo più comune dell’intero elenco di doveri che Seryozha svolge volentieri per la moglie più amata, desiderabile e preziosa.
Ti ricordi di Cechov "Anna sul collo"? Credendo pienamente nella sua unicità al primissimo ballo, la timida dote con una schifosa eleganza disse la mattina al suo vecchio ma ricco marito: "Vattene, stupido!" E lui è andato. Perché il potere della fiducia in se stessi delle donne è grande. Ma come si ottiene questo potere? Ed è necessario andare da lei attraverso trucchi e suggerimenti?
C’è qualcosa di deliberato in questa categoria di cattiveria, un certo elemento del gioco, insincerità, interesse personale. Secondo me, tutto dovrebbe essere naturale.

TOP CLASS
. Entra nella sala, va dritta al centro, dove si sono già radunati i ballerini. La giacca di qualcuno sarà drappeggiata sulle sue spalle. Entra nel cerchio e, con un leggero movimento, lo getta direttamente sul pavimento. Non si guarda nemmeno indietro: sa che almeno quattro persone si precipiteranno a sollevarlo. E lo considereranno un onore. Inoltre, il suo favore andrà a chi è rimasto fermo..
"Se ti dico che ti amo, non credermi, anche se dico la verità.!" – dice, e vai a capirlo! È in grado di tenere gli uomini con il fiato sospeso fino alla vecchiaia. E non solo uomini. Solo per il suo aspetto e il suo comportamento, costringe i suoi amici a stringere la pancia, guardare una nuova esibizione e non abbassare gli occhi di fronte al potente.
. È adorata da suo figlio (o figlia), perché crede che suo figlio abbia sempre ragione e non afferra la cintura alla nota del primo insegnante nel diario. In genere è una di quelle capaci "gratta gli occhi" chiunque guardi con sospetto ciò che ama.
Il suo silenzio è più eloquente delle parole. E la parola non ha prezzo! Perché sa come fottere in tempo.
È pericoloso offenderla, perché la natura stessa si ribella a questo e, prima o poi, travolge l’autore del reato..
È una strega e un angelo uniti insieme. Con uguale dignità, riceve una bracciata di fiori di campo da un povero ma amato trovatore e un diamante da trenta carati dal re. Ma né l’uno né l’altro possono vantarsi del completo potere su di lei.. "Che donna!" – si tratta di lei. "Che stronza!" – anche questo riguarda lei. La cosa principale è che entrambe le esclamazioni saranno pronunciate con gioia..
Forse questo è ciò di cui hai bisogno. Ma per diventare così, non è affatto necessario iniziare con pettegolezzi malevoli su una panchina in una cerchia di vicini o imparare a manipolare uomini come Naomi Campbell..
Dopotutto, ogni vera donna è un po ‘una cagna. O forse non poco, ma sicuramente – di prima classe!
* * *
. Al mattino, ho composto enfaticamente il numero di telefono del mio reato. La sua voce era pietosa e fredda. "Non ho chiuso occhio tutta la notte “, si lamentò. – Pensavo avessi ragione. Se vuoi, vieni da me oggi: ho i pancake con le ciliegie. Allo stesso tempo chiacchiereremo, risolveremo tutti i problemi davanti a una tazza di tè. " E il mio umore felino-predatore è sparito all’istante: si è rivelata una zia normale! Anche se, ovviamente, una cagna.
Il signor S. ha risposto lui stesso ed è stato così toccante che sarebbe stato almeno sciocco recitare una scena di una telenovela davanti a lui. È venuto all’incontro con un meraviglioso bouquet di rose rosse. "In realtà preferisco il giallo. " – L’ho notato per caso. Ed è andato a comprare il giallo. "Che donna!" – disse, porgendogli un nuovo bouquet. Ma c’era qualcos’altro chiaramente nel suo sguardo..

Articoli simili

About the Author

Related Posts